Include le tecniche e i metodi esatti che uso ogni giorno. Per più di 10 anni ho convissuto con la patologia della diastasi dei muscoli retti dell’addome. Ma finalmente ho trovato la chiave giusta per fare rinascere il mio corpo e la mia autostima.
julia
libera il tuo diaframma
cosa sono questi esercizi?
Sono una serie di esercizi composti da varie posizioni, che combinano l’uso delle catene miofasciali e la neurodinamica, attraverso tecniche particolari di respirazione
Gli esercizi specifici per il muscolo trasverso del corsetto addominale.
rinasci
cosa otterai:
Migliora la postura
Riduce il giro vita senza creare la pressione sugli organi interni e senza il rischio di lesioni
Migliora la respirazione e la funzione del diaframma
Aumenta la resistenza
Migliora la funzione sessuale
Previene le disfunzioni del pavimento pelvico
Migliora lo stato emotivo e il funzionamento del sistema nervoso
Felicissima di aver intrapreso questo percorso! Già dalla prima lezione la mia consapevolezza è cambiata e intravedo di nuovo i miei amati addominali.
Lorena B.
Dopo gli esercizi la pancia automaticamente se vede di meno perchè è naturalmente in attivazione e questa cosa è davvero spettacolare. Grazie per la tua pazienza e calma!
Elena R.
Ho notato, che l'appetito è diminuito drasticamente. Forse proprio perchè, come dice Julia, lo stomaco è rientrato nella propria sede naturale. Anche il reflusso non mi disturba più! Che dire - viva il diaframma rilassato!
Katerina M.
in soli 20 minuti al giorno ti aiuterò a stare in forma, tonificare e ripristinare la postura regale, riducendo l'ansia e lo stress.